dodicesimadimensione

Style e Fashion

Yle Fashion Designer

Dopo la sfilata nel meraviglioso Parco della Pace, già corte del Palazzo Marzotto, Portogruaro...il fascino di una città che si specchia sul fiume Lemene e gli antichi Mulini di fine XII secolo, fungono da cornice alle creazioni di Ylenia Macor.

Stylist : Ylenia Macor
Hair Style e Make up: Ylenia Macor e Giusy Farro
Models: Andrea Gargiulo e Marika Zavattin
Photo: Maurizio Macor

Fantasy Creations

Alice back to Wonderland

All’interno della riserva naturale marina di Miramare esiste un piccolo Parco Tropicale ricco di pregiate specie botaniche provenienti da tutto il mondo e caratterizzato anche dall’allevamento di colibrì. Il parco ospita il Giardino delle Farfalle, dove è possibile ammirare alcune tra le specie più belle del mondo e le scuderie del Castello, sede di numerose mostre temporanee.Una leggenda narra che chiunque dimori nel Castello perisca prematuramente di morte violenta in terra straniera.
Forse una maledizione legata alla Sfinge Egizia che attende, silenziosa sul molo del porticciolo del Castello, il ritorno di colui che la strappò dalla Terra dei Faraoni per condurla in quel remoto angolo dell’Adriatico?. C'e chi crede alla maledizione e chi come Ylenia lo ha scelto come scenario per le sue ultime creazioni.

Stylist : Ylenia Macor
Hair Style e Make up: Ylenia Macor
Models: Ylenia Macor e Artur Matsiyevskyy
Photo: Maurizio Macor
pagina PRECEDENTE